Nuova bonifica nell’area della Metro Battistini

Raccolti 7 sacchi di spazzatura e 420 bottiglie di vetro da parte dei ministri volontari di Scientology

Sabato 9 dicembre 2023, i Ministri Volontari (VM) si sono dati un nuovo appuntamento  nell’area della Metro Battistini per un’iniziativa volta a riqualificare e ripulire le aree circostanti, concentrandosi soprattutto sulla fermata degli autobus e i marciapiedi adiacenti. 

Il risultato ottenuto dai VM è stato duplice: oltre a contribuire al miglioramento di un’area ad alto traffico, sono stati di esempio per la popolazione locale, ispirando i residenti a riconoscere il proprio potenziale impatto positivo sull’ambiente circostante, dimostrando che ognuno può fare la differenza per mantenere un ambiente più dignitoso. 

Durante l’operazione di pulizia, una signora ha rivolto una richiesta di aiuto ai VM,  per bonificare un’altra zona altamente degradata che lei conosceva. Questo episodio sottolinea l’influenza positiva e il ruolo attivo che i Ministri Volontari stanno assumendo nella comunità. 

I Ministri Volontari di Scientology operano seguendo il motto: “Si può fare qualcosa”. Questo non è solo uno slogan, ma un principio guida che li spinge a prendere iniziative concrete per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente che li circonda. 

Catering a Roma

Per chiunque voglia una città pulita, il prossimo  appuntamento è Sabato 16 dicembre.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati