Roma-Napoli: I giallorossi sfidano il Napoli all’Olimpico, sognando i tre punti
Niente recupero per Dybala con Mourinho che rischia di perdere anche Gianluca ManciniTorna in campo la serie A, ma sopratutto torna anche la Roma di josé mourinho che ospiterà all’Olimpico domani (Sabato 23 dicembre 2023) il Napoli per la diciassettesima giornata di campionato. I giallorossi ottavi in classifica reduci dalla sconfitta con il Bologna, e dopo aver scoperto il proprio avversario agli spareggi di Europa League, il Feyenoord. Tornano alla caccia dei tre punti.
Le ultime di formazione:
Uomini contati quelli a disposizione per Mourinho che rischia di perdere anche Mancini. Il difensore non al meglio rischia di saltare l’ultima dell’anno all’Olimpico. Al suo posto pronto ad arretrare Cristante che completerà la linea difensiva insieme a Llorente e N’Dicka davanti a Rui Patricio. In mezzo al campo ci saranno Paredes, Pellegrini e Bove che ha da poco rinnovato fino al 2028. Panchina per Renato Sanches dopo la sostituzione lampo del Dall’Ara e per Aouar. Sulle corsie esterne Kristensen a destra e Spinazzola a sinistra. In avanti con Dybala out, toccherà ad El Shaarawy sostenere Lukaku al ritorno dopo la squalifica. Dalla panchina Azmoun e Belotti.
Dopo la sorprendente e pesante eliminazione in Coppa Italia, Mazzarri lancia i titolarissimi col tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Roma-Napoli, le probabili formazioni:
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Cristante, N’Dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. All.: Mourinho
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskheila. All.: Mazzarri
Roma-Napoli, dove vedere la partita:
La partita fra Roma e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn alle 20:45.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙