Settimana della Chianina I.G.P. a Torri in Sabina

Presso l’azienda agricola Magrini Luigi, domenica 29 ottobre assaggi gratuiti di formaggi, olio Extravergine di oliva e carne Chianina IGP che sarà in vendita Venerdì 21, Sabato 22, e Domenica 23
Redazione - 25 Ottobre 2017

Continuano le settimane della carne chianina I.G.P. a Torri in Sabina, in provincia di Rieti, organizzate dall’azienda agricola Magrini Luigi, in collaborazione con  Slow Food e la partecipazione di altre tre aziende locali: l’Azienda agricola Marcellini – Caseificio Aziendale, l’Azienda agricola Duranti Giuliana – Allevamento di lumache, Le Delizie del Forno – pane pizza e dolci.

La Settimana della Chianina I.G.P. si svolge presso l’Azienda Agricola Magrini Luigi in Vocabolo Carpinete 30/b, a Torri in Sabina, dal 27 al 29 ottobre 2017.

Questo il programma:

Venerdì 27, Sabato 28, e Domenica 29 ottobre 2017 sarà in vendita Carne Chianina I.G.P.

Domenica 29 ottobre saranno offerti assaggi gratuiti di carne Chianina IGP, formaggi freschi e stagionati e Olio Extravergine di oliva della nuova stagione.

Per informazioni: Luigi 335.367760 – Simona 333.1382476

info@collemagrini.it – www.collemagrini.it

collemagriniL’Azienda Agricola Colle Magrini si estende per circa 30 ettari nel comune di Torri in Sabina (Rieti), nelle vicinanze del Santuario di Vescovio, all’interno della Comunità Montana «Sabina» 4ª Zona della Regione Lazio.

Da diversi anni l’Azienda si è dedicata all’allevamento di bovini della razza Chianina, applicando le stesse tecniche e obiettivi che la caratterizza: qualità, rispetto degli animali e dell’ambiente. L’impegno a curare ogni fase della produzione, dalla nascita dell’animale fino alla vendita al consumatore, è garantita dalla macelleria aziendale presso la propria sede, dove è possibile acquistare i migliori tagli provenienti dai  propri animali: applicazione della filiera corta è garanzia di qualità e mette in contatto diretto il consumatore con il produttore.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti