ShowOn. Cogli la tua occasione, scegli la tua danza

A dicembre 2011 nasce un nuovo social network per proporre al pubblico artisti affermati, emergenti o ancora sconosciuti
Enzo Luciani - 24 Novembre 2011

ShowOn è un portale interamente dedicato alla danza, un luogo virtuale in cui si incontrano professionisti e appassionati di ogni genere di ballo: Danza classica, Danza moderna, modern jazz, modern jazz lyrical, Danza neoclassica, Danza contemporanea come la graham, cunningham, limon e release, Danza Sportiva, Hip hop, Breakdance, Danza Jazz.
Questo social network è un vero e proprio mezzo di condivisione e confronto per tutti quelli che hanno fatto della danza un modo per comunicare sé stessi.

ShowOn sarà, dal mese di dicembre 2011, uno strumento dinamico e innovativo per proporre al pubblico artisti affermati, emergenti o ancora sconosciuti, costituirà un valido punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di nuovi talenti e rappresenterà uno spazio virtuale in cui ogni amante della danza potrà ispirarsi e confrontarsi.

ShowOn offrirà ampia e costante visibilità a tutti gli artisti, svilupperà un network di relazioni tra i membri della community virtuale e promuoverà iniziative artistiche in tutto il mondo.

Per richiedere maggiori info clicca qui.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti