Siamo in un mare di plastica: come uscirne?

Martedì 5 giugno alle ore 17.30 presso la Biblioteca Gianni Rodari in via Francesco Tovaglieri 237/a, a Tor Tre Teste, incontro pubblico con Dario Pulcini, assessore all'Ambiente del V municipio

Martedì 5 giugno alle ore 17.30 presso la Biblioteca Gianni Rodari in via Francesco Tovaglieri 237/a, a Tor Tre Teste, incontro pubblico con Dario Pulcini, assessore all’Ambiente del V municipio, rappresentanti di AMA e Centro di Educazione Ambientale sul tema “rifiuti e ambiente”.
A seguire proiezione di Idiocracy di Mike Judge

 

Idiocracy è un film del 2006 diretto da Mike Judge (lo stesso autore della serie televisiva Beavis and Butt-head). Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi e di alcuni paesi europei e il successivo lancio del DVDnegli stessi paesi, il film è giunto nei cinema italiani il 3 agosto 2007.

In questa commedia dall’ambientazione fantascientifica viene dipinto uno scenario distopico del futuro dove, a causa della maggiore prolificità delle persone stupide, il livello di intelligenza medio raggiunge livelli talmente bassi da mettere a rischio la sopravvivenza del genere umano.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento