Simone Saccucci incontra la Biblioteca Quarticciolo

Martedì 19 novembre 2013 ore 19, incontro con l'autore ed interprete di RocceSpineStreghe, in scena giovedì 21 novembre alle 21.

Per IL TEATRO INCONTRA LA BIBLIOTECA, martedì 19 novembre 2013 ore 19, incontro con Simone Saccucci che sarà in scena al Teatro Quarticciolo con RocceSpineStreghe, di cui è autore ed interprete, giovedì 21 novembre alle 21.

RocceSpineStreghe porta in scena la storia e le storie di una valle che oggi è chiamata dormitorio. La racconta alla maniera dei cantastorie cercando costantemente di far partecipare il pubblico, attraverso canzoni, storie ed ironia che raccontano facce e fatti di un luogo dalla sua nascita al suo presente.

Con chitarra e grancassa Simone racconta e parla con il pubblico con lo scopo di costruire un momento di incontro, uno spettacolo comune.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento