Slow Food Roma all’Hortus Urbis
Domenica 20 maggio 2012 appuntamento con Slow Food Roma nel Parco dell'Appia AnticaProseguono le iniziative all’interno dell’Hortus Urbis, ospitato nel Parco dell’Appia Antica (presso l’ex Cartiera Latina), rivolte a grandi e piccini che si ripeteranno tutte le domeniche sino al mese di giugno. Per domenica 20 maggio 2012 sono previste attività sia libere che nell’orto, inclusi alcuni appuntamenti a cura di Slow Food Roma.
Le attività previste sono: dalle 10 attività nell’orto per grandi e piccini si prosgue dalle 11.30 alle 12.30 con il laboratorio del gusto sul miele "Dal nettare dei fiori al miele in vasetto ", a cura di Slow Food Roma. Il laboratorio, condotto da Andrea Russo, condurrà i partecipanti nell’affascinante mondo delle api illustrando tecniche e attrezzi per la produzione con un degustazione finale di tre mieli.
In alternativa dalle 11.00 alle 12,30 lezione di yoga nell’orto con Tommaso Radice. Lezioni di Kundalini Yoga a contributo libero per il sostengo al progetto si Slow Food Mille Orti in Africa. Le attività sono per adulti, è consigliato indossare un abbigliamento comodo e portare un tappetino oppure un plaid o un telo da stendere sull’erba.
Quota di partecipazione: 5 euro a bambino / 3 euro con la Carta Amici del Parco
Prenotazioni entro le 18 di sabato 19 maggio: hortus.zappataromana@gmail.com
Si ricorda che l’area è dotato di zona pic nic per coloro che volessero trattenersi anche per il pranzo.
In caso di pioggia le attività si terranno al coperto.
Prenotazioni e informazioni: : nembutsu@hotmail.it – cell: 320 08 44 751