Slow Food Roma all’Hortus Urbis

Domenica 20 maggio 2012 appuntamento con Slow Food Roma nel Parco dell'Appia Antica
Enzo Luciani - 16 Maggio 2012

Proseguono le iniziative all’interno dell’Hortus Urbis, ospitato nel Parco dell’Appia Antica (presso l’ex Cartiera Latina), rivolte a grandi e piccini che si ripeteranno tutte le domeniche sino al mese di  giugno. Per domenica 20 maggio 2012 sono previste attività sia libere che nell’orto, inclusi alcuni appuntamenti a cura di Slow Food Roma.

Le attività previste sono: dalle 10 attività nell’orto per grandi e piccini si prosgue dalle 11.30 alle 12.30 con il laboratorio del gusto sul miele "Dal nettare dei fiori al miele in vasetto ", a cura di Slow Food Roma. Il laboratorio, condotto da Andrea Russo, condurrà i partecipanti nell’affascinante mondo delle api illustrando tecniche e attrezzi per la produzione con un degustazione finale di tre mieli.

In alternativa dalle 11.00 alle 12,30 lezione di yoga nell’orto con Tommaso Radice. Lezioni di Kundalini Yoga a contributo libero per il sostengo al progetto si Slow Food Mille Orti in Africa. Le attività sono per adulti, è consigliato indossare un abbigliamento comodo e portare un tappetino oppure un plaid o un telo da stendere sull’erba.

Quota di partecipazione: 5 euro a bambino / 3 euro con la Carta Amici del Parco
Prenotazioni entro le 18 di sabato 19 maggio: hortus.zappataromana@gmail.com

Si ricorda che l’area è dotato di zona pic nic per coloro che volessero trattenersi anche per il pranzo.
In caso di pioggia le attività si terranno al coperto.

Prenotazioni e informazioni: : nembutsu@hotmail.it – cell: 320 08 44 751

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti