Municipi:

Tayeb Filali e Hanane Janat vincitori nella Valli del Sorbo

La corsa campestre si è svolta domenica 7 febbraio a Formello

Ottimi risultati organizzativi di atleti e di pubblico a Formello in occasione della Corsa Campestre nelle Valli del Sorbo. Tayeb Filali (Algeria – Acsi Campidoglio Palatino) e Hanane Janat (Marocco – Fondiaria SAI Atletica) si sono aggiudicati la 16ª edizione del cross, tenutasi domenica 7 febbraio 2010.

Una splendida giornata di sole ha accolto i 500 partecipanti a questa manifestazione, che è diventata ormai un appuntamento classico per gli amanti della Corsa Campestre del centro Italia e l’efficiente organizzazione di Omero Curci e del suo staff hanno fatto il resto potendo inserire questa edizione come una delle migliori della sua storia.

Al termine premiazioni con la presenza del Sindaco Giacomo Sandri, del delegato allo Sport del Comune Giulia D’Isa, del vicepresidente della Commissione Sport della Regione Lazio Enzo Foschi.

Soddisfazione per i Presidenti dellUISP di Roma Andrea Novelli e di Monterotondo Gianni Lucarelli che hanno patrocinato la manifestazione.

I risultati della 16^ Campestre Valle del Sorbo del 7 febbraio 2010
 

Esordienti 2001/2004 m. 400

1" Chiara " Gherardi" " Scavo 2000

2" Lavinia " Marchese" " Mos Majorum

3" Luca" " De Riso" " Airone Formello

Esordienti 1999/2000 m. 800

1" Luca" " Lazzarini" " Scavo 2000

2" Simone" Torturo" " Villa Spada

3" Lorenzo" Grauso" " Atl. Genazzano

.Ragazzi/e 1997/1998 m. 1.200

1" Sara " " De Santis" " ACSI Palatino Campidoglio

2" Alessandro " Fresu" " " Atl. Genazzano

3" Daniele" Papa" " " ACSI Campidoglio Palatino

 

Allievi/e – Senior – Amatori – Master F m. 3.500

1" Timur" " Nizamov" " All" GS Amleto Monti

2" Hanane " Janat" " " Sen" Fondiaria SAI

3" Valentine" Marchese" " All" Fondiaria SAI

.Junior – Promesse – Senior – Amatori – Master M m. 7.000

1" Tayeb" Filali" Sen" ACSI Campidoglio Palatino

2" Yassine" Kabbouri" Sen" Atl. Recanati

3" Alessandro" Turroni" Pro" Aeronautica Militare

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento