

Alla Rampa di via Aquilonia laboratori e stage gratuiti sul tema della non violenza
In via Aquilonia nasce il "Teatro di Pace" con laboratori e stage ludici, artistici e teatrali, aperti a tutti e gratuiti, per affrontare i temi della pace, della non violenza e del disarmo.
L’obiettivo è quello di creare un “osservatorio di quartiere” su tematiche internazionali analizzate a livello locale ed espresse grazie alle potenzialità artistiche del teatro: si parte da esperienze concrete, messe in rete, che convoglieranno in un video – documentario.
Il progetto, cofinanziato dal Programma Gioventù della Comunità Europea, sarà presentato martedì 20 marzo alle ore 21, presso l’Associazione Residui Teatro Onlus, al terzo piano della Rampa Prenestina, in via Aquilonia 52.
Per partecipare, contribuire al progetto e per informazioni, è possibile inviare un’e-mail, a gregorio.amicuzi@gmail.com o telefonare 06 64800215 o 347 6828699.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.