Dar Ciriola asporto

Terza edizione di Dicembre.arte-Studi aperti in via Alecce

Concerto Corale di musica Gospel del "Coro 100 note" a Santa Croce l'11 dicembre
Enzo Luciani - 7 Dicembre 2009

Il 10 dicembre 2009 alle ore 17 presso l’edificio Castelli & Cannella in via Pasquale  Alecce 25 (fra Tor Tre Teste e via dell’Omo) si terrà la 3° Edizione di Dicembre.arte- "Studi Aperti" e durante la manifestazione, che si protrarrà fino a tarda sera, sono previste delle improvvisazioni jazz del gruppo "Vicolo del Cannery" che allieteranno l’esposizione di quadri e fotografie.

L’11 dicembre nel prestigioso Auditorium del Museo Nazionale degli Strumenti Musicali in piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a (all’Esquilino) si terrà un Concerto Corale di musica Gospel del "Coro 100 note" diretto da Rino Andolfi.

Questo è il secondo evento della stagione 2009-2010 di "Oltre le note. Artisti a confronto". Questo progetto partito nel novembre 2009 si concluderà a giugno del 2010, e vedrà coinvolti numerosi quartieri del territorio, avvalorandosi dell’autorevole collaborazione del Museo Nazionale degli Strumenti Musicali.

E’ realizzato dal VII municipio, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali di Roma e l’Associazione Culturale "La Farandola".

"Tra le linee programmatiche – ha dichiarato il presidente del VII Roberto Mastrantonio – per il mandato 2008-2013, il VII municipio considera la valorizzazione del patrimonio culturale, storico, artistico e musicale la base dalla quale partire per avvicinare la popolazione all’immensa cultura che tutto il mondo ci invidia".


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti