Torna la Magia del Natale: Christian De Sica sulle piste di Cortina per un nuovo film
Gli attori romani sono i protagonisti del nuovo film diretto da Eros PuglielliA tredici anni di distanza dal suo ultimo film natalizio girato a Cortina, Christian De Sica è di nuovo sul set per un’avventura cinematografica sotto la regia di Eros Puglielli.
Accanto a lui, un cast stellare composto da Lillo Petrolo, Isabella Ferrari, Paolo Calabresi e altri volti noti.
Il titolo del film, “Cortina Express”, promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante tra le strade innevate di Cortina D’Ampezzo e le affascinanti atmosfere di Roma.
Le prime immagini dal set mostrano il trio protagonista, De Sica, Petrolo e Ferrari, di fronte alle maestose montagne ancora immerse nella neve.
Nel film, durante le festività natalizie, le strade e le piste di Cortina si animano di personaggi eccentrici e situazioni comiche. Tra di loro, Lucio De Roberti, un vivace viveur in cerca di avventure, Dino Doni, una star della musica desiderosa di redenzione, e Patrizia Giordano, una manager discografica alle prese con le sfide del successo e dell’amore.
Intrighi, risate e colpi di scena caratterizzano le vicende di questi personaggi, le cui vite si intrecciano in modo imprevedibile, promettendo un Natale all’insegna del divertimento e della commedia.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.