Umberti: “Mezzo milione di euro di spesa prevista per bonificare e riqualificare la sede del Municipio IV, di via Tiburtina”

L'ex CapoGruppo PD e candidato alle prossime primarie: "Toppe agli uffici. Pensiamo alla nuova sede"
Redazione - 28 Maggio 2021

“Non c’è programmazione, c’è solo il nulla a livello politico nel Municipio IV”, è lapidario Massimiliano Umberti, ex CapoGruppo PD e candidato alle prossime primarie municipali del centro sinistra(in programma il 20 giugno).

“I dipendenti del Municipio IV quando piove lavorano con l’ombrello in testa. Questi soldi serviranno a ben poco, serve solamente la nuova sede; serve un cambio di passo, una visione, una programmazione. Il Comune di Roma ha stanziato questi soldi su sollecito e ordine dell’ASL perché, da controlli, quella struttura versa in uno stato pietoso, inadeguato a livello normativo”, prosegue Umberti, “serve una sede confortevole per chi ci lavora quotidianamente e pazientemente e una vera casa per tutti i cittadini del nostro caro Municipio IV”.


Commenti

  Commenti: 2


  1. Sono pienamente d’accordo con Umberti. Sono stato molte volte in Municipio per motivi vari e conosco i vari ambienti. Ritengo veramente vergognoso tenere una struttura pubblica, aperta ai cittadini, in questo stato indecente e precario.

  2. Claudio Perazzini


    Concordo pienamente. Una nuova sede che sia più centrale nel nostro municipio, che vorrei ricordare essere di quasi 50 chilometri quadrati, ovvero quasi la metà di Parigi!

Commenti