Municipi: | Quartiere:

Umberti: “Mezzo milione di euro di spesa prevista per bonificare e riqualificare la sede del Municipio IV, di via Tiburtina”

L'ex CapoGruppo PD e candidato alle prossime primarie: "Toppe agli uffici. Pensiamo alla nuova sede"

“Non c’è programmazione, c’è solo il nulla a livello politico nel Municipio IV”, è lapidario Massimiliano Umberti, ex CapoGruppo PD e candidato alle prossime primarie municipali del centro sinistra(in programma il 20 giugno).

“I dipendenti del Municipio IV quando piove lavorano con l’ombrello in testa. Questi soldi serviranno a ben poco, serve solamente la nuova sede; serve un cambio di passo, una visione, una programmazione. Il Comune di Roma ha stanziato questi soldi su sollecito e ordine dell’ASL perché, da controlli, quella struttura versa in uno stato pietoso, inadeguato a livello normativo”, prosegue Umberti, “serve una sede confortevole per chi ci lavora quotidianamente e pazientemente e una vera casa per tutti i cittadini del nostro caro Municipio IV”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

2 commenti su “Umberti: “Mezzo milione di euro di spesa prevista per bonificare e riqualificare la sede del Municipio IV, di via Tiburtina”

  1. Sono pienamente d’accordo con Umberti. Sono stato molte volte in Municipio per motivi vari e conosco i vari ambienti. Ritengo veramente vergognoso tenere una struttura pubblica, aperta ai cittadini, in questo stato indecente e precario.

  2. Concordo pienamente. Una nuova sede che sia più centrale nel nostro municipio, che vorrei ricordare essere di quasi 50 chilometri quadrati, ovvero quasi la metà di Parigi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento