Laboratorio Analisi Lepetit

Una ragazza di Tor Tre Teste nella casa del Grande Fratello 10

Si chiama Mara Adriani, è di origine eritrea ed ha 22 anni
di Maria Giovanna Tarullo - 27 Ottobre 2009

L’occhio più famoso d’Italia torna per il decimo anno a spiare le vite di semplici sconosciuti, che si preparano ad entrare, in pochi mesi, di prepotenza nelle case degli italiani con le loro storie di amori e litigi.
Questa la formula del primo reality della televisone italiana "Il Grande Fratello" che per festeggiare la decima edizione non si è fatto mancare nulla. Introducendo nella prima puntata di lunedi 26 ottobre solo 16 dei 40 partecipanti previsti, che saranno inseriti gradualmente nel corso dei 5 mesi di reclusione. La lista va dal più giovane il parrucchiere torinese Marco Mosca di soli 18 anni passando attraverso la bella di turno, stavolta di origine brasiliana Camila Sant’Ana. All’interno della casa l’unico concorrente di Roma è la bella e simpatica Mara Adriani.

La ventiduenne arriva nella casa di Cinecittà direttamente dal vicino quartiere di Tor tre Teste, dove vive con i suoi genitori entrambi di origine eritrea, da cui ha ereditato la carnagione scura.

Dopo aver conseguito il diploma di liceo lingustico aziendale, ora è impiegata par-time in una società fianziaria. La decisione di Mara di partecipare al Grande Fratello nasce per voler riconquistare quello che negli ultimi due anni ha perso, a causa di una burrascosa storia d’amore, ovvero la serenità, i rapporti con i suoi amici e la voglia di divertirsi.
Proprio nella casa spera di trovare il suo ideale di uomo "gentile, dolce, rispettoso e fedele. Fisicamente un tipo mediterraneo, magari con un po’ di pancetta!"
Ha una sorella di 33 anni, nata da una precedente relazione di sua: madre, con cui va molto d’accordo, e un fratello nato da una storia avuta in passato dal padre, che non conosce di persona ma che è riuscita a contattare attraverso Facebook.

La giovane romana non è alle prime esperienze nel mondo dello spettacolo, a poche ore dalla sua entrata sono apparsi video e foto delle sue precedenti partecipazioni televisive e del book fotografico realizzato per l’agenzia di Furio Fusco.

Vedremo come procederà l’avventura della ragazza di Tor Tre Teste, sperando che duri 5 mesi.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti