Sport Incontro tutto per lo sport

Un’agenzia immobiliare radicata nel territorio e aperta all’innovazione

Una quarantennale esperienza nella compravendita e nell’affitto a Tor Tre Teste
Redazione - 9 Gennaio 2022

Nata agli inizi degli anni 70 dall’intuizione e dall’impegno di Armando D’Alesio, l’agenzia ATID è diventata col tempo un punto di riferimento a Tor Tre Teste per le operazioni di compravendita immobiliare.

Grazie alla sua professionalità e all’etica lavorativa questa piccola agenzia di quartiere a gestione familiare è riuscita a durare nel tempo e a sopravvivere agli assalti di un mercato in frenetica evoluzione.

Insieme a Giuliano, volto storico dell’ATID, oggi alla guida dell’agenzia c’è il figlio Federico, che dopo essersi strutturato lavorando per alcuni dei maggiori brand dell’immobiliare, ha deciso di tornare nell’agenzia del padre con lo scopo di condurla con la professionalità di sempre unita a un approccio più moderno.

L’Agenzia immobiliare ATID, che vanta più di quarant’anni di esperienza e di affidabilità nel settore della compravendita immobiliare, è alla ricerca di nuovi appartamenti da proporre alla sua clientela selezionata.

Per vendere, comprare o affittare casa a Tor Tre Teste è consigliabile e conveniente rivolgersi a chi questo lavoro lo fa da sempre.

<Atid Immobiliare

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti