‘Uomini e donne’ sulla Tuscolana

La famosa trasmissione di Maria De Filippi è finita tra le vie del Tuscolano il 7 maggio 2009
di Antonella Caroni - 10 Maggio 2009

Il 7 maggio 2009 la famosa trasmissione di Maria De Filippi è finita tra le vie del Tuscolano non distante dagli studi televisivi di Cinecittà. La giovane protagonista del trono Elga e il suo spasimante Andrea si sono recati da Ping Pong, gelateria rinomata della zona.

Lo sanno i romani che si recano in via Calpurnio Fiamma per il gelato e spesso aspettano con numeretto il loro turno pazientemente.

Non meraviglia perciò che la trasmissione di Maria De Filippi, per dare un tocco speciale ad una puntata, con l’arrivo del bel tempo, abbia ideato una ripresa così… dolce.
La panoramica televisiva ha illustrato solo parte dei gusti spettacolari e particolari che i due protagonisti osservavano con golosità. Infatti, ci sono yougurt gelato, froozen, frutta…vera…fresca…, granite… per chi ama la linea… gusti senza latte e coni per celiaci e per gli intolleranti… creme e mouse per i golosi… Impossibile non trovare, il problema forse è scegliere!

Onore anche a chi la gestisce, Fabio e Dora Sciatore, con un gruppetto di giovani aiutanti, guidati da Simone: cortesi, solerti e puliti. Le coppette viste in tv parevano enormi davvero…. Infatti è risaputo che la quantità del gelato è notevole. E’ uno di quei pochi posti dove la gente è felice di aspettare, paga con piacere, saluta col sorriso…

Ecco un altro motivo per cui "Uomini e donne" che alterna momenti di tensione con altri di spensieratezza ha scelto un luogo dove i telespettatori potessero identificarsi negli attori delle vicende sentimentali, con un’esterna che tutti possono fare…e gustare! 

Il video della puntata… andare al minuto 6’e28" 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti