Municipi: | Quartiere:

Urge potare quei tre alberi in via dei Platani

Tre alberi da potare in via dei Platani«Da diversi anni – scrive in una mail al nostro giornale il professor Guerino Retico – cerco di far potare 3 alberi che si trovano all’angolo di via dei Platani / via delle Giunchiglie, a Centocelle.

Per 2 anni mi è stato risposto che bisognava attendere che acquistassero un nuovo cestello. Ora pare che il cestello ci sia ma, nonostante le continue sollecitazioni al Responsabile Ufficio Giardini del V Municipio, non è successo nulla.

Ormai gli alberi sono alti più delle case e i rami stanno arrivando sul marciapiede e fino nei balconi.

Ho fatto una segnalazione allo 060606 che l’ha mandata alla sede centrale.

Cos’altro posso fare e prima che finisca il periodo in cui si può potare?».

Noi aggiugiamo: Servizio Giardini V Muncipio, se ci sei, batti un colpo!

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento