Venerdì nero a Roma

Nella stessa giornata tre manifestazioni e lo sciopero bianco degli autisti

Giornata nera a Roma per la mobilità a causa di scioperi e manifestazioni. Si inizia alle 8.30 dalla mattina con un sit-in al Tribunale, a piazzale Clodio, dei movimenti per la casa. La protesta dà il via a”la settimana europea di mobilitazioni per il diritto all’abitare che andrà avanti fino al 18 ottobre”, giorno in cui è previsto un corteo cittadino con partenza da Centocelle.

SCUOLA: CORTEO STUDENTI A FIRENZEProtestano anche i docenti della scuola italiana e gli studenti: al centro della polemica la quota 96 e la riforma della scuola. Il corteo parte alle 9.30 da piazza Esedra a Santi Apostoli, con flash mob al Colosseo.

Intorno alle 18 la manifestazione politica al Circo Massimo che da via alla tre giorni del M5S.

Una giornata critica per la mobilità amplificata dallo sciopero ‘bianco’ degli autisti Atac, iniziato già lunedì scorso per chiedere maggiore sicurezza.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento