

Umberti: "2 corsie più 2 complanari per senso di marcia; illuminazione pubblica più efficiente, marciapiedi più accessibili per accesso al Pertini"
«Con il Sindaco Gualtieri e l’Assessora Segnalini ci mettiamo alle spalle un’altra incompiuta» Così il Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti.
«Era il maggio 2013 – prosegue Umberti – quando iniziarono i lavori di ampliamento di via dei Monti Tiburtini. Oggi dopo 12 anni apriamo il tratto che va dalla Stazione di Servizio al civico n. 145 fino all’Ospedale Sandro e viceversa.
2 corsie più 2 complanari per senso di marcia; illuminazione pubblica più efficiente, marciapiedi più accessibili alle persone con disabilità per l’accesso al Nosocomio ed è stata realizzata una fogna dedicata per l’Ospedale Pertini».
«È solo l’inizio – conclude Umberti – per quanto riguarda le aperture di strade in quel quadrante. Il meglio deve ancora avvenire».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.