Municipi:

Via di Rocca Cencia è molto pericolosa

La strada non è illuminata e costellata di buche che quando piove si colmano e nascondono la loro profondità

 Vorrei segnalare la pericolosità di via di Rocca Cencia tra via Casilina e Via Prenestina, ai lati ci sono "sprofondi" di almeno 1 metro, quando piove si riempiono di acqua e non ci si accorge che sotto c’è il vuoto e si rischia di ammazzarsi. Oltretutto la strada non è sufficientemente illuminata.

Un genitore come fa a dormire tranquillo quando sa che il proprio figlio percorre quella strada per tornare a casa? Ho già segnalato il problema, vi prego di intervenire per ripristinare una sufficiente sicurezza stradale, a volte ci vuole veramente poco a rendere più sicure le nostre strade.

Vi prego di girare il problema a chi di competenza.

Laura Lombardi

Commenti

  1. tao  

    per arrivare da via rocca di cencia a torvegata università ci sono mezzi?? ----------------- Controlli su www.atac.roma.it La Readazione

  2. bulldozer  

    per rispondere a Rosario .... sono 17 anni che ci vivo ma non ho mai riscontrato dubbi sul normale svolgersi di ogni attività quotidiana in questa zona... inoltre è ben comunicata con molte altre zone di Roma .... se interessava qualche info potevi trovarmi all'email soprasegnato.

  3. Rosario  

    Ciao a tutti, vorrei delle info sull'inceneritore di Rocca Cencia, vorrei comprare casa e ne ho trovata una in questa zona, ma sono alquanto perplesso a causa dell'inceneritore, mi è stato detto che non e attivo ma non so se lo riattiveranno, e ancor più non so se ci saranno dei fumi pericolosi o ancora peggio puzzolenti. Se cortesemente qualcuno magari residente in zona può darmi delle delucidazioni gli sarei molto grato. Rosario

  4. michele  

    E' uno scandalo con tutte le tasse che paghiamo noi cittadini che percorriamo tutti i giorni questa maledetta strada a chi dobbiamo rivolgerci ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati