Via Laurentina, si inaugura il raddoppio che non c’è

Il Capogruppo del Pdl in XII Municipio De Iuliis polemizza con il presidente della Provincia Zingaretti: "ritardo di ben 4 mesi rispetto al cronoprogramma"
comunicato stampa - 19 Maggio 2009

Il 19 maggio il Presidente Zingaretti ha inaugurato il raddoppio della via Laurentina "i cui lavori – dichiara in una nota il capogruppo del Pdl nel Municipio XII EUR Massimiliano De Iuliis – sono in ritardo di ben 4 mesi rispetto al cronoprogramma".

“E’ grave che a tutt’oggi non siano in atto iniziative concrete, da parte della Giunta Provinciale, per recuperare i ritardi accumulati. Abbiamo la forte sensazione – continua – che vi sia una certa inerzia da parte dell’Amministrazione Provinciale che non si riscontra nei ‘tagli di nastro’.

I cittadini, già esasperati dal traffico, oggi vedono accrescere i loro disagi da tali ritardi ed hanno bisogno, su temi così importanti, di risposte chiare e tempi certi e non di annunci trionfalistici e tagli di nastro in pieno lavori corso".

"E’ inoltre grave sul piano istituzionale – aggiunge il Presidente del Consiglio del Municipio Roma XII Eur Marco Cacciotti – che il Municipio non sia stato informato di questa iniziativa e che l’abbia appresa dai Consiglieri Municipali di opposizione piuttosto che dal Presidente della Provincia di Roma”.

Massimiliano DE IULIIS
Capogruppo del PDL Municipio XII


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti