

Squadre specializzate Ama, su richiesta del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale, hanno completato un’operazione di rimozione di rifiuti abbandonati illecitamente nell’ area di via Scorticabove nel territorio del IV municipio.
Complessivamente, sono state portate via e avviate presso i centri di trattamento/recupero oltre 90tonnellate materiali (60 tonnellate di rifiuti indifferenziati, 10 di ingombranti e 20 di inerti/scarti edili).
L’intervento, che è durato una settimana circa, ha visto impegnati quotidianamente 5 operatori con l’ausilio di 1 autocarro con cassa a ragno e 1 bob-cat.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.