X Factor, i provini approdano nella Capitale

Fino a domenica 24 luglio a piazzale Ferruccio Parri all'Eur
di Giulia Ricci - 23 Luglio 2011

Sono giorni di provini questi per gli aspiranti cantanti che  fino a domenica 24 luglio 2011 si presentano in Piazzale Ferruccio Parri nel quartiere Eur di Roma per partecipare alle selezioni della nota trasmissione “X Factor”, quest’anno passata a Sky Italia con un format tutto nuovo.

Il programma andrà in onda in autunno e verrà condotto da Alessandro Cattelan. Confermati i giudizi di questa quinta edizione: Morgan, Elio, Simona Ventura e la cantante Arisa.
"Per Sky X Factor rappresenta nello stesso tempo un grande fatto nuovo e una conferma. La novità è avere l’occasione di sviluppare nel modo più completo uno dei format televisivi più brillanti, popolari e apprezzati nel mondo, che mette al centro dello show il talento e la possibilità per tutti di essere protagonisti."

A parlare è Andrea Scrosati, Vice President Programming and Promotions di Sky. Così dopo i provini di Milano, ora tocca a Roma dove nella location dei provini si respira entusiasmo e voglia di esprimersi attraverso il canto, passione che accomuna le migliaia di persone arrivate da tutta Italia già da giovedì.

Dopo la prima scrematura di luglio, i selezionati dovranno affrontare a settembre le selezioni di fronte ai giudici.

Nell’attesa, i partecipanti incrociano le dita e sperano nella chiamata da parte della redazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti