Zingaretti presenta la mostra sulle figurine Panini

Il presidente della Provincia interviene alla presentazione del “Censimento dei Patriarchi Arborei” ed inaugura pista ciclabile a Monterotondo
Enzo Luciani - 13 Settembre 2011

Il presidente della Provincia di Nicola Zingaretti presenzierà oggi 13 settembre 2011 a tre eventi

Alle ore 11,30 -insieme all’assessore provinciale alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca, Aurelio Lo Fazio intervinene alla presentazione del progetto “Censimento dei Patriarchi Arborei della provincia di Roma”. Partecipano il presidente dell’associazione Patriarchi della Natura, Sergio Guidi e il presidente del Comitato per la Bellezza, Vittorio Emiliani. L’appuntamento è presso la sala della Pace di Palazzo Valentini. Al termine della conferenza stampa Zingaretti inaugura la mostra “I Frutti Antichi dell’Italia Unita” che si svolge presso la sala stampa di Palazzo Valentini.

Alle ore 12 – presenta la mostra "Panini 1961-2011. Una storia italiana" in occasione del 50° anniversario di fondazione della casa editrice modenese. L’evento si svolge a palazzo Fandango Incontro in via dei Prefetti 22. La mostra, promossa dalla Provincia di Roma nell’ambito del Progetto ABC, e da Panini S.p.A. con gli eredi dei fondatori, è organizzata da Civita. Alle ore 18 Zingaretti partecipa all’inaugurazione dell’esposizione. Partecipa l’assessore provinciale alla Cultura, Cecilia D’Elia.

Infine alle ore 19  partecipa all’inaugurazione della pista ciclabile di Monterotondo. L’evento si svolge al Km 3 SP Variante San Martino a Monterotondo. Partecipa anche l’assessore provinciale alle Politiche della Viabilità e dei Lavori Pubblici, Marco Vincenzi. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti