Alla Stazione Tiburtina arriva lo street food romano

Dar Ciriola inaugura un nuovo punto vendita: giovedì 12 Ottobre - Piazza Ipogea dalle 12.00 alle 21:00
Redazione - 5 Ottobre 2017

Da pochi giorni lo street food capitolino è arrivato alla Stazione Tiburtina e giovedì 12 ottobre dar Ciriola (storica paninoteca del Pigneto che ha riportato in auge il pane della tradizione romana, la ciriola) inaugura un nuovo punto vendita presso la piazza Ipogea.
Dalle ore 12.00 dar Ciriola brinderà con chi vorrà festeggiare insieme questa nuova apertura e per l’occasione a tutti coloro che passeranno verrà offerta una degustazione di vino.

Al centro del piazzale, accanto all’Urban Garden, l’Ape car Ciriola bianca e bordeaux, dallo stile vintage, è pronta a dispensare dal lunedì al sabato ciriole calde e fragranti dai nomi in romanesco er Dopato, er Ciaone, er Ciociaro, er Magnifico (per citarne qualcuno). Le ciriole sono farcite esclusivamente con prodotti provenienti da aziende laziali di alta qualità: insaccati, porchetta, formaggi stagionati e freschi e verdure di stagione a km0.

Il menu varia spesso proprio per garantire sempre la freschezza dei prodotti anche in base alle stagioni.Per questa nuova avventura il suo nuovo slogan è “cor Ciriola er viaggio te vola”.

Inoltre, per rendere più saporito lo spostamento di viaggiatori, pendolari e abitué dei mezzi pubblici dar Ciriola ha pensato anche ad un “kit da viaggio” che prevede una porzione di porchetta da asporto, posate, tovagliolini e una ciriola… un’idea comoda e originale per far viaggiare la romanità!

Una produzione artigianale molto attenta alla qualità, alla regionalità dei prodotti e alla loro freschezza perché, anche su tre ruote, la tipicità romana resta sempre il marchio di fabbrica di dar Ciriola!

Ape Ciriola
Inaugurazione Giovedì 12 Ottobre dalle 12.00 alle 21.00

Degustazione di vino
Evento FB

Aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 20.30
Piazza Ipogea – Stazione Tiburtina


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti