Dar Ciriola inaugura la caffetteria

Profumi autentici della romanità nel cuore del Pigneto
Redazione - 30 Settembre 2015

Dar Ciriola di via Pausania 2 al Pigneto mercoledì 30 settembre 2015 dalle 18.30 fino a tarda notte festeggia l’inaugurazione del nuovo spazio dedicato alla caffetteria: angolo caffè, ciriole calde tostate, estratti e confetture naturali.

Dal 1 ottobre 2015 si potrà passare Dar Ciriola anche per la colazione, un pranzo veloce, passando per l’aperitivo e finire con una serata street food romanesca.

Sempre all’insegna della genuinità, tradizione e tipicità.
L’interno e gli arredi hanno lo stile che contraddistingue “dar Ciriola”, con i suoi colori e le maioliche anni Sessanta. Come a casa di nonna i tavolini sono in formica, gli arredi vintage.

Dar Ciriola bancone bar

Nell’angolo caffè con estratti naturali si possono gustare, perché no, ciriole calde tostate e confetture naturali.

“E’ una scommessa molto importante per noi – spiegano i titolari – in questo nuovo spazio, più ampio, nasce un bar caffetteria con gastronomia, ma non vogliamo perdere però la nostra caratteristica: ovvero una produzione artigianale molto attenta alla qualità, alla regionalità dei prodotti e alla loro freschezza. La tipicità romana resterà sempre il nostro marchio di fabbrica. …dar Ciriola solo robba bona!”

In occasione dell’inaugurazione dar Ciriola farà degustare a tutti i suoi ospiti porchetta accompagnata da vino bianco o rosso e saranno esposte, temporaneamente, le foto vincitrici il concorso“Uno scatto a colazione” organizzato da Street & Food Factory.

Facciamo i nostri complimenti ai titolari di questa dinamica attività che si è affacciata qui al Pigneto solo ad inizio 2013 ed è subito diventata un punto di riferimento.

Per info www.darciriola.it e www.facebook.com/darCiriola


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti