All’Arciliuto musica e poesia di qualità

La programmazione delle prossime settimane
S. B. - 20 settembre 2018

L’Arciliuto, il teatro della musica e della poesia, in piazza Montevecchio, 5  a Roma (adiacente a piazza Navona) Tel. 06 6879419 propone da sempre spettacoli improntati alla qualità.

Di seguito la programmazione delle prossime settimane.

Settembre

venerdì 21, Visions of Sylvian con Andrea Polinelli, Saxofono contralto e Antonio Magli, pianoforte. Un concerto per riascoltare la musica e la storia di David Sylvian 

venerdì 28, dai recentissimi successi palermitani abbiamo il piacere di proporvi Anima Mediterranea con Francesca Alotta e Paolo Rainaldi.

sabato 29, Schermi di sonorità: il cinema in musica. L’ensemble Téchne Trio esegue un concerto tutto al femminile con sonorità classiche e tanto tanto divertimento ed emozione nella ricerca sperimentale di nuovi impasti sonori in un repertorio musicale tutto cinematografico.

Ottobre

giovedì 4, l’Armonia del vino, il Wine Communicator & Sommelier Daniele Graziano ci guiderà nella degustazione dei vini di Giuseppe Schiena con momenti musicali eseguiti da Simona Farris con Paolo Rainaldi alla chitarra.

venerdì 5, ritorna la fantastica Serata tra amici, con le letture eseguite dai grandi attori e doppiatori Marco Guadagno, Marco Mete, Sandra Collodel accompagnati dalla mitica chitarra di Marco Rinalduzzi. La scelta del testo sarà una sorpresa “last minute”.

sabato 6, Emy Persiani in “Nova Musica Romana”. Presentazione discografica di una grande voce femminile accompagnata da “mostri” della musica.

domenica 7, ore 18:00, Eleonora Velka-Sai presenta Trascendent Heart. Un concerto di Campane Tubolari e voce, vibrazioni celestiali che ci aprono a un volo meditativo dedicato alla bellezza della natura e all’immenso spazio verde del nostro cuore.

da martedì 9 a domenica 14, Novecento di Alessandro Baricco interpretato da Andrea Mariani con Enrico Morselli al pianoforte; adattamento e consulenza alla regia di Giorgia Passeri.

Per consultare la nostra programmazione: https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli.html

Come raggiungere il teatro

Da Largo Zanardelli le persone percorreranno Via dei Coronari proseguendo sino alla quarta stradella a sinistra in corrispondenza di Piazza San Simeone, detta di Montevecchio. Nella successiva piazzetta di Montevecchio, al numero 5 troveranno L’ARCILIUTO.

S. B.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti