Municipi: , , | Quartiere: ,

Canale (CR): Biblioteca Laurentina sia riaperta al più presto, e si tutelino fruitori e dipendenti

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi Carla Canale

Incredibile ma vero: nel Municipio IX i fruitori della biblioteca hanno ricevuto una newsletter dove si informava della chiusura della struttura dal 11 luglio fino a data da destinarsi a causa del mancato funzionamento dei condizionatori.

 

E’ surreale che non si riesca a risolvere, in tempi brevi e certi, una problematica così comune, preferendo chiudere sine die questo importantissimo spazio culturale ai cittadini del Municipio IX e, soprattutto, del quartiere Fonte-Ostiense.

 

Guasto che, peraltro, non consente ai dipendenti della biblioteca di lavorare in condizioni ottimali a fronte del caldo record che si sta registrando in questi giorni.

 

Invitiamo, dunque, la Presidente Di Salvo – che ha mantenuto le deleghe alla Cultura e al Personale – a risolvere al più presto la questione, al fine di restituire a stretto giro la fruibilità di questo importante presidio culturale alla cittadinanza”

 

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi Carla Canale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento