

Il capogruppo e il vicepresidente della Commissione Politiche Sociali chiedono che la rateizzazione prevista in 12 mesi venga ampliata a 60
“La mozione presentata nei giorni scorsi dal gruppo del Pd al Comune di Roma ha già sortito i suoi effetti: la sospensione dei termini di pagamento degli oneri accessori richiesti dalla Romeo Gestioni spa” hanno affermato in una nota congiunta il capogruppo del Pd Umberto Marroni e il vicepresidente della Commissione Politiche Sociali Daniele Ozzimo.
“Ora chiediamo all’Assessore Antoniozzi di verificare l’operato della società e di procedere ad un accurato controllo circa la congruità delle somme richieste sulla base dei bilanci consuntivi di gestione riferiti alle singoli annualità per lotto o caseggiato, accertando inoltre il rispetto della riduzione del 30% per le fasce più deboli prevista dall’articolo 73, comma 3, della legge regionale 4/2006” hanno aggiunto Marroni ed Ozzimo.
“Riteniamo infine indispensabile che la rateizzazione prevista in 12 mesi venga ampliata a 60 in modo che l’importo richiesto non gravi eccessivamente sui bilanci delle famiglie già pesantemente colpite dalla crisi economica in atto” hanno concluso i consigliere del Pd capitolino.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.