A Osteria del Curato case nuove con arredamento gratis

Sorgono nuove costruzioni tra via Tuscolana e via delle Capannelle
di A. D. - 14 Maggio 2014

Chi è abituato a imboccare il Gra dall’ingresso su via Tuscolana avrà notato che, ultimamente, l’area sottostante non è più desolata come un tempo. Anche in zona Osteria del Curato, infatti, è arrivata l’urbanizzazione grazie alle nuove costruzioni che ora abbelliscono l’area. La conseguenza è che, quella stessa area che fino a pochi mesi fa sembrava quasi abbandonata, ora appare come un quartiere totalmente nuovo, dove eleganti palazzine di pochi piani hanno preso il posto dell’erba incolta.

Sembrava quantomeno insolito che un quadrante così centrale dal punto di vista dei collegamenti e della viabilità rimanesse abbandonato al suo destino. La zona che tutti conoscono come Osteria del Curato, infatti, si trova tra la via Tuscolana e via delle Capannelle, in un quadrante dotato di tutti i servizi e le infrastrutture, a poca distanza dal centro commerciale “Anagnina” e l’Ikea e dall’università Tor Vergata. Ottimi sono i collegamenti viari grazie alla posizione strategica a ridosso del GRA ed alla vicinanza della via Tuscolana e la posizione è altrettanto favorevole per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici: il capolinea della metro “A” Anagnina, le numerose linee bus ATAC permettono rapidi collegamenti con tutte le zone della capitale.

Non stupisce, quindi, che a qualcuno sia finalmente venuta l’idea di costruire in questo angolo di ex periferia romana, usufruendo per di più degli ultimi ritrovati della tecnologia e del risparmio ambientale. Le case in vendita Roma di quest’area sono realizzate rispettando gli standard di classe energetica A e, in questo modo, consentono un notevole risparmio in bolletta che, di questi tempi, non è certo un fattore da sottovalutare. Tra i vantaggi di carattere economico, ma che soddisfano anche l’estetica, rientra la possibilità di avere l’arredamento gratuito con l’acquisto dell’appartamento.

Decathlon Prenestina saluta

Tutto Tondo Progedil

Rispondono a queste caratteristiche le costruzioni Progedil che, con l’offerta Tutto Tondo, offrono ai clienti la possibilità di progettare e arredare la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine o Calligaris.
Tra i punti a favore delle case di nuova costruzione in quest’area rientrano gli standard urbanistici e tecnologici all’avanguardia e la certezza che, comprando un appartamento nuovo, non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti