Categorie: Politica
Municipi: , , | Quartiere:

Celli: a Tor Bella Monaca insieme ai cittadini per grande operazione di rigenerazione

Lo dichiara la presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli

La presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli ha partecipato questa mattina, insieme al sindaco di Roma Roberto Gualtieri, al prefetto Lamberto Giannini, ad assessori e consiglieri, ad un sopralluogo in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca dopo l’avvio delle operazioni di sgombero dei locali del comparto R5 avviato nei giorni scorsi.

Quella di Tor Bella Monaca è un’operazione che si aspettava da anni. Lo dico da cittadina che vive in questo Municipio, lo dico da mamma che ha speranza che i nostri ragazzi, i nostri figli, vivano in una città migliore.

La nostra amministrazione sta dando vita a una enorme azione di riqualificazione e di recupero di un territorio che è stato abbandonato per troppo tempo e che finalmente riprende vita e dignità.

Lo stiamo facendo insieme ai cittadini, insieme a coloro che sono stati sempre lontani dalle istituzioni e che finalmente hanno riposto fiducia in noi e sono al nostro fianco con grande spirito collaborativo. Il futuro per loro è il futuro per tutta la città”, commenta la presidente Svetlana Celli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati