Categorie: Politica
Municipi: , , | Quartiere:

Celli: bene intervento forze dell’ordine a via dell’Archeologia, amministrazione Gualtieri in campo con grande opera di rigenerazione e riscatto

Lo afferma in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli
Ringrazio le forze dell’ordine che questa mattina hanno proceduto alla bonifica e allo sgombero dei locali in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Un intervento sicuramente necessario per ripristinare la legalità e contrastare la criminalità.

 

Suggerirei al presidente del Municipio VI Nicola Franco di mettere entusiasmo non solo per questo ma anche per le soluzioni e i progetti che si possono attuare affinchè si avveri realmente il suo e il nostro sogno di cambiare Tor Bella Monaca. Altrimenti tutto rischia di evaporare in poco tempo e di trasformarsi solo in operazioni spot.

 

Riconosca quindi Nicola Franco l’impegno dell’amministrazione capitolina e del sindaco Roberto Gualtieri che è riuscito ad ottenere e difendere i fondi Pnrr per il PUI e per il PINQuA facendo partire una straordinaria opera di rilancio di Tor Bella Monaca.

 

Come ho avuto modo di illustrare martedì ai cittadini in un incontro pubblico, il nostro obiettivo è realizzare una rigenerazione urbana e sociale duratura per garantire opportunità lavorative e formative, spazi di aggregazione, migliorare la qualità della vita e soprattutto alternative vere alla criminalità per tanti giovani.

Solo così possiamo dire di aver contribuito concretamente al riscatto del territorio e delle aree di periferia”. Lo afferma in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati