Celli, buon lavoro a nuovi assessori e grazie agli uscenti
Così, in una nota, la Presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli“Questa mattina, il sindaco Roberto Gualtieri ha comunicato ufficialmente in Assemblea Capitolina l’ingresso nella Giunta dei nuovi assessori Massimiliano Smeriglio e Giulio Bugarini, rispettivamente alla Cultura e al Personale. A loro il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro.
Sono certa che l’arrivo di Smeriglio e Bugarini darà continuità all’azione amministrativa e al percorso di crescita che abbiamo avviato in questi primi tre anni di mandato.
Colgo l’occasione per ringraziare gli assessori uscenti Andrea Catarci, che si occuperà dell’Ufficio di Scopo dedicato al Giubileo, e Miguel Gotor per la dedizione, la disponibilità e il prezioso lavoro svolto al servizio della città.
Il loro contributo ha rappresentato una risorsa fondamentale per la nostra comunità e una solida base su cui proseguire. Bentornato inoltre ad Albino Ruberti per il suo incarico di caposegreteria del Sindaco.
Abbiamo di fronte sfide importanti e, con il contributo di ciascuno, sono fiduciosa che potremo rispondere al meglio alle aspettative dei cittadini, continuando a lavorare insieme per il bene di Roma”.
Così, in una nota, la Presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.