Categorie: Cultura Mostre

Ceramicando Ceramicando a “Ceramics… and more”,

Marzia Taormina con le sue opere sabato 5 e domenica 6 novembre 2016, all'interno del Complesso Ex-Cartiera Latina – Parco Regionale dell’Appia Antica

Si è svolto sabato 5 e domenica 6 novembre 2016, all’interno del Complesso Ex-Cartiera Latina – Parco Regionale dell’Appia Antica “Ceramics… and more”, la seconda edizione dell’esposizione artistica organizzata dall’azienda Forni De Marco Srl (www.fornidemarco.it).

Due giornate intense e piene di emozioni visive che grazie all’altissima artigianalità italiana rendono il nostro vivere quotidiano più creativo.

L’evento ha dato la possibilità a numerosi maestri artigiani di esporre le loro opere: decoratori, orafi, scultori e ceramisti si sono alternati in coinvolgenti laboratori presentando ai visitatori il frutto della loro arte.

20161105_165854-1Girando tra i vari stand espositivi era palpabile la passione con la quale gli artisti proponevano le loro creazioni.

Tra i numerosi artisti presenti all’evento, e con un certo orgoglio “municipale”, chi scrive ha apprezzato in le opere di Ceramicando Ceramicando (questo è l’indirizzo della pagina fb) di Marzia Taormina, una risorsa del territorio da scoprire, ammirare e valorizzare, maestra ceramista che vive e lavora nel V municipio e che da anni si dedica alla produzione di manufatti ceramici e di corsi per bambini ed adulti.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati