Cross Trofeo Città di Nettuno il 2 giugno 2017

Per sostenere l’Associazione sportiva per disabili “Spiragli di Luce” e di suoi progetti. Partenza ore 9,30
Aldo Zaino - 30 Maggio 2017

Sabato 2 giugno 2017 l’APS-SD “Associazione Spiragli di Luce” in collaborazione con la Podistica Solidarietà organizza, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Nettuno, dell’U.T.T.A.T., Us Acli e Coni il 12°  Trofeo Città di Nettuno Memorial “B. Macagnano” manifestazione Podistica di solidarietà di km 10 riservata ai tesserati FIDAL, UISP, EPS, RUNCARD, OPES in regola con la certificazione per attività agonistiche.

Ritrovo ore 8.00, partenza 9.30: zona partenza (U.T.T.A.T. ex poligono militare di Nettuno, con ingresso C.R.D.D. – circolo ricreativo dipendenti difesa – Via Acciarella di fronte entra Bosco di Foglino).  Il bellissimo percorso misto saliscendi di km 10.00 è ricavato all’interno della riserva naturale di Torre Astura, nell’area del poligono militare di Nettuno U.T.T.A.T. Un percorso veramente particolare, su un fondo misto e addirittura con un passaggio sulla spiaggia.

La quota di iscrizione è di 10 € da saldare con bonifico bancario o con carta di credito tramite ENTERNOW. Le adesioni si chiuderanno il giorno martedì 30 maggio alle ore 18,00 e saranno gratuite per le categorie MM75 in poi e MF70 in poi. Per I ritardatari è possibile fare l’iscrizione anche domani 31 maggio.

Le iscrizioni possono essere effettuate ONLINE , il modulo d’scrizione, compilato in ogni sua parte, da inviare entro le ore 18.00 di martedì 30 maggio 2017 in via eccezionale per i ritardatari è possibile iscriversi anche entro il 31 maggio al fax 06.233.213.966 o in allegato via email a roma@tds-live.com .Ritiro pettorali: la mattina della gara dalle ore 7,30 alle ore 9,00 in zona partenza (U.T.T.A.T. ex poligono militare di Nettuno, con ingresso C.R.D.D. – circolo ricreativo dipendenti difesa – Via Acciarella di fronte entra Bosco di Foglino).

Sabato 2 Giugno si potranno ritirare i pettorali dalle ore 7,30 alle ore 9,00 in zona partenza (U.T.T.A.T. poligono militare di Nettuno, con ingresso C.R.D.D. – Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa – Via Acciarella di fronte entrata Bosco di Foglino)

Per la gara non competitiva di 1 km iscrizione gratuita. Saranno garantiti 2 ristori con acqua durante il percorso, ristoro finale con pasta party con dolci; è previsto inoltre un ristoro per celiaci offerto da L’Altro

Premiazioni Classifica Generale: Primi 5 assoluti della classifica Maschile e Femminile con abbigliamento sportivo, Trofei e Bio Premiazioni al 100% prodotti alimentari Società Sportive: Le prime 5 Società con minimo di 15 atleti arrivati con rimborso spese.

Categorie: Primi 5 uomini e prime 5 donne per tutte le categorie FIDAL e Bio Premiazioni 100% prodotti alimentari Passeggiata Non Competitiva Verranno consegnati riconoscimenti ai partecipanti (giovani e diversamente abili) con trofei e medaglie.

Il controllo e la messa in sicurezza del percorso saranno garantiti dai seguenti Enti: Polizia Locale, Associazioni di Protezione Civile e Croce Rossa di Anzio-Nettuno con autoambulanza e medico a bordo. il ricavato della manifestazione, detratte le spese, verrá devoluto per finanziare il progetto: un centro estivo per i ragazzi dell’A.P.S. Spiragli di luce Nettuno.

Come ci si arriva: arrivati a Nettuno dirigersi verso la chiesa di Santa Maria Goretti e superarla; seguire sempre la strada sulla destra fino a raggiungere il poligono di tiro militare, proseguire sempre sulla stessa strada per altri due km circa finché si arriva all’ ingresso del bosco Folino; ampio parcheggio interno


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti