Degustazione di birre artigianali al That’s Amore

Protagonista dell'evento la birra di alcuni dei migliori birrifici artigianali italiani
FDR - 16 Marzo 2017

Il That’s Amore di Roma, ristorante-pizzeria nel cuore del The Village – Parco De’ Medici ospiterà una serie di Serate con il birrificio per gli amanti della birra artigianale, della musica e della compagnia. Verranno presentate birre d’eccellenza da diversi birrifici artigianali sparsi su tutto il territorio nazionale. E non solo! Tutti i partecipanti avranno un biglietto omaggio per il cinema The Space, quindi non perdetevi queste serate speciali!

Degustazione birre artigianali al That's Amore

I birrifici artigianali invitati

Il ciclo di degustazioni è iniziato il 3 marzo con la birra non filtrata e non pastorizzata di Stimalti. Un bel successo per il birrificio di Carinola, messo su da un professore di Filosofia del Diritto diventato birraio a tempo pieno.

Tenetevi pronti quindi alla prossima degustazione, in programma per venerdì 17 marzo. Toccherà al birrificio Babylon di Folignano, con birre speciali frutto di una continua sperimentazione sensoriale.

Il 7 aprile sarà la volta del birrificio Sant’Andrea di Vercelli. Un’azienda nata quasi per scherzo, vincitrice pochi anni dopo del World Beer Award 2016.

Il 21 aprile potrete assaggiare la birra del birrificio agroartigianale Oldo di Cadelbosco di Sopra, prodotta artigianalmente in un’azienda agrituristica. Dalla natura al boccale.

Il 5 maggio si continua con il birrificio Flea. Orzo prodotto dal birrificio stesso e acqua delle fonti di Gualdo Tadino sono gli eccellenti ingredienti della loro birra cruda.

Chiude il 26 maggio il birrificio Birra d’amare di Fiumicino. Dopo una carrellata di birre provenienti da tutto lo Stivale, si torna in zona con una birra prodotta con malti d’orzo a chilomentro zero. Il succo del nostro territorio!

I due menu di degustazione: aperitivo o cena con birra artigianale e musica

Il That’s Amore propone due menu diversi in due orari diversi, a seconda di come preferite godervi la degustazione. Una soluzione più veloce come quella dell’aperitivo, ad esempio, vi consentirà di continuare la serata con uno spettacolo al multisala The Space. Al contrario, la cena, vi darà modo di rilassarvi, assaporare la birra ed i piatti abbinati e partecipare all’incontro con il birraio.

Menu 1 – Dalle 19:00 in poi degustazione, musica e aperitivo a 15 € con:

  • un calice di birra artigianale a scelta da 0,40 oppure due da 0,20
  • un tagliere di formaggi e salumi
  • torte rustiche, sfizi e assaggi vari

Menu 2 – Dalle 20:30 presentazione del birrificio con il birraio e il degustatore professionista, cena e musica a 25€ con:

  • 4 portate abbinate con cura alla birra
  • 4 calici di birra artigianale.

Una bell’occasione di assaggiare l’oro frizzante di questi piccoli grandi birrifici e di passare una serata diversa con amici e persone care di fronte ad una buona birra!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti