Duvudubà, spettacolo omaggio a Lucio Dalla

Presso il Piccolo Teatro dell'Arte il 2 e 3 febbraio 2019 sarà presentato in via Teano 249-251 dall'Associazione culturale "Il Salotto dell'Arte"
Redazione - 30 Gennaio 2019

Il 2 e 3 febbraio 2019 presso il Piccolo Teatro dell’Arte sarà presentato in via Teano 249-251 dall’Associazione culturale “Il Salotto dell’Arte” lo spettacolo Duvudubà, ricco di aneddoti nascosti di una carriera incredibile e di un personaggio mai dimenticato dagli italiani. Lucio Dalla.

Uno spettacolo di musica e di racconti, all’insegna della leggerezza, proprio come era Lucio, senza sfociare nella commemorazione né spargere un alone di tristezza sul pubblico, ma al contrario lo spirito che si intende dare allo spettacolo è un segnale di vita e di leggerezza, per rappresentare pienamente quello che era Lucio Dalla

Uno spettacolo-racconto che emozionerà perché, anche se sono passati sette anni, la mancanza del suo eclettico talento è incolmabile, ma i suoi capolavori permettono a Lucio,volando sopra ogni nota e ogni verso, di tornare ogni volta. Perché in fondo “la morte è solo la fine del primo tempo”.

Istrionico, poliedrico, eclettico e mai banale, Lucio Dalla è stato un artista unico, capace di attraversare ben cinquant’anni di storia della musica con una produzione variegata, in cui stili e influenze anche molto diversi fra loro hanno trovato vita propria, in sintesi ardite, ma mai banali.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti