Ecco la giunta del III Municipio
E' stata presentata il 27 giugno nel corso del primo consiglio municipaleIl presidente del Municipio III, Paolo Marchionne, il 27 giugno, nel corso del primo consiglio municipale (presieduto dal consigliere Riccardo Corbucci) ha presentato la nuova giunta, tre uomini e tre donne nel rispetto della parità di genere che ha caratterizzato questa campagna elettorale.
Gianna Le Donne, vice-Presidente e assessore alle Politiche Ambientali e alla Cultura Antonio Comito, assessore al Personale e al Patrimonio Eleonora Di Maggio assessore alle Politiche Sociali, servizi alla persona e Politiche Sanitarie Vittorio Pietrosante, assessore al Commercio e Attività Produttive Federica Rampini, delegata al Bilancio, Trasparenza e Sport Pierluigi Sernaglia, assessore alle Politiche Educative e Scolastiche.
Marchionne confessa di aver scelto la sua squadra in base alle cose concrete da fare, sganciandosi volutamente dalla logica delle scelte più facili che spesso la politica e i partiti impongono. “Dobbiamo dare un segno di diversità rispetto al passato – ha detto il minisindaco – le nomine vanno guadagnate sul campo con la fiducia dei cittadini”.