Ecco la giunta del III Municipio

E' stata presentata il 27 giugno nel corso del primo consiglio municipale
Redazione - 4 Luglio 2013

Il presidente del Municipio III, Paolo Marchionne, il 27 giugno, nel corso del primo consiglio municipale (presieduto dal consigliere Riccardo Corbucci) ha presentato la nuova giunta, tre uomini e tre donne nel rispetto della parità di genere che ha caratterizzato questa campagna elettorale.
giunta III Municipio
Gianna Le Donne, vice-Presidente e assessore alle Politiche Ambientali e alla Cultura Antonio Comito, assessore al Personale e al Patrimonio Eleonora Di Maggio assessore alle Politiche Sociali, servizi alla persona e Politiche Sanitarie Vittorio Pietrosante, assessore al Commercio e Attività Produttive Federica Rampini, delegata al Bilancio, Trasparenza e Sport Pierluigi Sernaglia, assessore alle Politiche Educative e Scolastiche.

Marchionne confessa di aver scelto la sua squadra in base alle cose concrete da fare, sganciandosi volutamente dalla logica delle scelte più facili che spesso la politica e i partiti impongono. “Dobbiamo dare un segno di diversità rispetto al passato – ha detto il minisindaco – le nomine vanno guadagnate sul campo con la fiducia dei cittadini”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti