Municipi: | Quartiere:

Elezioni al Centro Anziani Nino Manfredi. Non c’è solo il Pd in corsa

Tra i candidati alla presidenza c'è Sergio Paoletti, ex consigliere del Pdl

La denuncia del consigliere Maurizio Politi dei Fd’I del V municipio crediamo che vada rivista perché da un’attenta lettura dei partecipanti al rinnovo delle cariche istituzionale che per i prossimi tre anni gestiranno il Centro Anziani Nino Manfredi in via Chivenda a Centocelle, sono emerse altre importanti sorprese.

Sergio Paoletti
Sergio Paoletti

Come la candidatura al ruolo di presidente del Centro di Sergio Paoletti, già Consigliere del Pdl nell’ex Municipio Roma VII ed iscritto al Centro (ce lo ha detto personalmente) da oltre sette anni e se la dovrà vedere con Michela Cocchi e con l’ultraottantenne Giordano Bellagamba.

Il 29 aprile 2014 data delle elezioni, agli iscritti al centro saranno consegnate ben tre schede elettorali, in una potranno dare due preferenze per eleggere il consigliere e nell’altra una preferenza per indicare il futuro presidente del centro. Questi poi sceglierà tra gli eletti consigliere il vice Presidente.
Ci sarà poi l’elezione anche del componente che andrà a far parte della Commissione di Garanzia Municipale, ma nel caso del Nino Manfredi c’è un solo concorrente e quindi possiamo dire tranquillamente che di fatto è già stato eletto Orazio Dell’Olio.

Al momento l’unico programma elettorale presentato e pubblico è quello del candidato a consigliere del Sig. Aldo Settel che sostiene il Bellagamba al ruolo di Presidente.
Centro Anziani Nino Manfredi (1)Sei i punti del programma che vanno dalla necessità di Legalità e Trasparenze (e sappiamo quanto ce n’è bisogno al Manfredi), l’istituzione di Gruppi di lavoro e Commissioni, l’immediato ripristino dell’orto didattico e l’istituzione di una Biblioteca aperta al quartiere.

Insomma, stando ai nomi accreditati al Pd come quelli di Flamini e De Felice e a all’ex Pdl (non sappiamo se sia passato a Forza Italia o Nuovo centro Destra) sono alte le probabilità che anche al Centro Anziani Manfredi prosegua l’esperimento avviato nel Parlamento Italiano che vede i Piddini alleati con il Centro Destra.

Peccato che i legali dell’ex Cavaliere siano stati tenuti all’oscuro di queste elezioni e questa possibilità di gestione… avrebbero potuto chiedere di espletare la condanna a Roma attraverso l’affidamento in prova presso il Centro Anziani Manfredi, evitando così i faticosi viaggi settimanali da Milano a Roma!


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento