Categorie: Casa Politica
Municipi: , , | Quartiere:

Frosinone: assessore Casa Lazio visita sede Ater e cantieri aperti a Ferentino

I fondi stanziati sono più 7 milioni di euro, di cui sono stati già liquidati all’azienda circa 2 milioni, riguarda 51 alloggi

Ieri – Giovedì 30 Maggio – l’assessore regionale con delega alle Politiche Abitative e Case Popolari Pasquale Ciacciarelli ha visitato la sede dell’Ater di Frosinone e i cantieri aperti nella città di Ferentino per la riqualificazione del fabbricato che sorge in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

«Grazie alla costante collaborazione tra la Regione Lazio e l’Azienda Territoriale di Frosinone, stanno proseguendo con celerità i lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico dell’immobile in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa nel comune di Ferentino.

L’intervento, coperto con uno stanziamento di più 7 milioni di euro, di cui sono stati già liquidati all’azienda circa 2 milioni, riguarda 51 alloggi. Ad oggi i lavori hanno raggiunto il 10% del totale». dichiara Pasquale Ciacciarelli.

«Si conferma, quindi, la volontà del governo regionale del Lazio di dare una pronta risposta e una risoluzione all’emergenza abitativa, attraverso interventi programmati in costante collaborazione con le aziende territoriali», evidenzia l’assessore regionale.

«Nei prossimi giorni proseguiremo ad effettuare i sopralluoghi nei cantieri aperti dall’Azienda in provincia di Frosinone. Un grazie al Commissario Ater Iannarilli per il lavoro svolto sul territorio», conclude Ciacciarelli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento