Gli appuntamenti di gennaio 2019 della Biblioteca Quarticciolo

P. M. - 4 Gennaio 2019

Per il Cinesabato, la Biblioteca Quarticciolo (Via Castellaneta 10) aprirà l’anno 2019 con un omaggio a Marco Giallini, attore romano di grande talento e molto amato dal grande pubblico. Sarà possibile apprezzare tre sue recenti interpretazioni: Beata ignoranzaThe Place e Io sono tempesta. Ingresso libero ore 18,00 il 5, il 12 e il 19 gennaio.

Sabato 26 gennaio per commemorare e onorare la Giornata della Memoria proietteremo il film  La signora dello zoo di Varsavia (The Zookeeper’s Wife)  un film del 2017 diretto da Niki Caro.

Il 24 gennaio alle ore 18,45 ci sarà il terzo e, per ora, ultimo appuntamento di Invito all’Opera: grazie  a Fabrizio Florian, colto e appassionato  melomane, ascolteremo brani scelti e commentati della Madama Butterfly di G. Puccini.

Dal 14 al 31 gennaio sarà possibile visitare in biblioteca la Mostra ‘Io sono Anna Frank,’ a cura dell’Ass. Un Ponte per Anne Frank  e dell’UCEI:  attraverso 20 pannelli e la ricostruzione in scala dell’Alloggio Segreto di Amsterdam rivive la tragica esperienza narrata nel celebre Diario che ancora oggi scuote le nostre coscienze.

P. M.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti