

Ieri il Collatino ha vissuto il Martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale con una festa piena di allegria musica e colori!
Grazie ai commercianti, all’associazione Rete d’impresa Collatino e alle istituzioni Municipale e Regionale sono stati portato centinaia di cittadini grandi e piccini a vivere insieme il quartiere Collatino.
Mattatrice e autentico cicerone della chiassosa e allegra manifestazione di chiusura del periodo carnevalesco la vicepresidente della Rete d’Impresa Sara Giustiniani.
Le istituzioni e il mondo del commercio hanno mostrato come il detto uniti si vince sempre non sia un fatto più attuale che mai. La bella manifestazione si è conclusa al parco Prampolini.
Alla manifestazione anche alcuni rappresentanti del municipio V. «Lavoreremo già dai prossimi mesi per il Carnevale del 2026, per farlo ancora più bello e partecipato» ha promesso la Giustiniani nel salutare tutti i partecipanti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.