“I Beatles a Roma-Rock’n’Roll Bar”

Dal 7 al 12 febbraio al teatro Lo Spazio

Dal 7 al 12 febbario, al Teatro Lo Spazio di via Locri, arriva il nuovo spettacolo teatrale de I Beatles a Roma "Rock’n’Roll Bar", musica dal vivo, aneddoti, pezzi rari da collezione sul palco, umorismo e le ormai celebri traduzioni in romanesco dei testi delle canzoni con il progetto Appia Road.

Dopo più di trent’anni di attività la gestione di un glorioso locale della capitale passa di mano dal padre al figlio. Il ragazzo non pare però avere nessuna intenzione di investirci energie e passione. Il locale è ormai poco frequentato e sembra avviato ad un inesorabile declino e ad essere venduto di lì a poco. Ma tra i pochi e stralunati clienti rimasti c’è qualcuno che non la pensa come il giovane proprietario: il bar deve essere salvato, fatto rinascere, riportato agli antichi splendori. Ed il tempo stringe. Ma come fare a crederci davvero? Dove riuscire a trovare la forza e l’energia per farlo? Come fare tutto da soli? Vendere e incassare o investire sul futuro?

Un brillante e divertente percorso di scoperta e riscoperta della musica, delle origini, della energia dei Beatles e del Rock’n’Roll, la vera e sola forza che può cambiare il destino.

DAL 7 AL 12 FEBBRAIO 2012 ALLE ORE 20.45 (DOMENICA POMERIDIANA ALLE ORE 17)

TEATRO LO SPAZIO – Via Locri 42/44, (traversa di Via Sannio, a 100 metri da Metro S.Giovanni)

Ingresso: 12€ (+ 3€ tessera teatro)

Per info e prenotazioni:

Teatro Lo Spazio – 0677076486 / 0677204149 info@teatrolospazio.it

I Beatles a Roma: www.facebook.com/beatlesaroma – beatlesaroma@gmail.com –

I Beatles a Roma – “Rock’n’Roll Bar”

Di e con:

Luigi Abramo

Simone Mariani

Lorenzo Mazzè

Martino Pirella

Con la partecipazione di:

Giuseppe Maione

E con:

Giuseppe Palazzo

Saverio Palazzo

Regia di:

Simone Mariani

I costumi di scena sono forniti da: Italia Retrò, Via Poerio 65/A – Roma 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento