Il 5 maggio 2103 a Pomezia la 25^ edizione “Sulle Orme di Enea”

Ritrovo in piazza Indipendenza, partenza ore 10
di Aldo Zaino - 10 Aprile 2013

Domenica 5 maggio 2013 a Pomezia si svolgerà la 25^ edizione “sulle Orme di Enea” Corsa podistica su percorso misto-sterrato di 10 km. Inserita nel calendario regionale Fidal, la manifestazione sportiva è organizzata Dall’ A.S.D. Podistica Pomezia in collaborazione con LBiT soluzioni informatiche.

Programma : Ore 08.30 Ritrovo piazza Indipendenza.

Ore 08.30-09.30 colazione offerta ad atleti e accompagnatori

Ore 09.30 chiusura iscrizioni atleti singoli.

Ore 09.30-10.00 Riscaldamento pre gara al ritmo di ZUMBA

Ore 10.00 Partenza gara – Ore 12.00 premiazioni – a seguire Pasta party.

Le iscrizioni sono aperte, guardare il sito dell’ASD Podistica Pomezia, per consultare il regolamento, con le tabelle dei premi e tutti i contatti utili; Per le iscrizioni dei singoli è approntato un modulo da compilare on – line.

Per le società è stato approntato un “modello” di foglio excel, disponibile nella sezione Downloads. Una volta scaricato il modulo, le società potranno compilare la lista e caricarla nell’archivio.

A conferma dell’avvenuta iscrizione sia i singoli che le società riceveranno una e-mail all’indirizzo che loro avranno inserito; per le società al messaggio sarà allegata la stessa lista che loro avranno inviato, in un foglio excel in cui la parte sinistra del nome del file (per evitare doppioni) sarà composta dall’indirizzo IP della connessione e dalla data di invio della lista.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 21 di mercoledì 1 Maggio 2013.

Per qualsiasi correzione ed esigenza, contattare uno dei riferimenti presenti nel regolamento, compresa l’e-mail: podisticapomezia@gmail.com

Ulteriori informazioni 3357124475.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti