Il canale WhatsApp di Abitarearoma

Uno spazio per le notizie più rilevanti, utili, curiose, ecc.

Nel mese di marzo 2024 abbiamo aperto il Canale di Abitare A Roma su WhatsApp.

Per iscriversi è sufficiente cliccare su questo link e poi sul tasto ‘Iscriviti’ (come nella foto allegata) https://whatsapp.com/channel/0029VaDAg9n2Jl84zWCgTE3M

Se sei al pc devi avere la App di Whatsapp aperta. Ti consigliamo, se possibile, di aprire questo link dallo smartphone.

Cosa è un canale WhatsApp?

I canali WhatsApp sono “un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti – si legge sul sito di WhatsApp – da persone e organizzazioni.
Nella tab chiamata Aggiornamenti, troverai oltre agli stati anche i canali che hai scelto di seguire.

I canali sono uno strumento di trasmissione con cui gli amministratori possono inviare testo, foto, video, adesivi e sondaggi”.

La privacy è al sicuro

“Puntiamo – continuano sul sito WhatsApp – a sviluppare il servizio di trasmissione più privato disponibile, innanzitutto proteggendo le informazioni personali sia degli amministratori che dei follower. Se segui un canale, il tuo numero di telefono non verrà mostrato all’amministratore o agli altri follower“.

Quali contenuti saranno condivisi?

All’interno del Canale WhatsApp di Abitarearoma avranno spazio le notizie più disparate scelte in base alla loro rilevanza, utilità, curiosità, ecc. selezionate tra le molte che ogni giorno pubblichiamo sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati