“Il pacco carogna” all’Auditorium “Monsignor Grassi” di Marino

L’Associazione culturale I Disobbedienti di Tespi presenta la commedia in due atti di Paola Settele con la regia di Anna Candelotti

L’Associazione culturale I Disobbedienti di Tespi presenta “Il pacco carogna” commedia in due atti di Paola Settele e regia di Anna Candelotti che vive ed opera nei quartieri Alessandrino-Tor Tre Teste.

paccocarognaL’opera sarà rappresentata presso l’Auditorium “Monsignor Grassi” in via Giuseppe Garibaldi 50 a Marino, sabato 16 aprile 2016 alle ore 21 e domenica 17 aprile 2016 alle ore 18

Gli interpreti della commedia saranno: Gianni Trenta, Nadia Saltarelli, Francesca Rinaldi, Clara Manzoni, Patrizia Claroni, Salvatore Irollo, Tamara Mingarelli, Anna Candelotti.

download (6)Ballerina Noemi Sechi, Musiche e fonia Matteo Ferrara, Testi Pubblicità Giuliani Rinaldi, Grafica Davide Surace.

Nel tranquillo salotto del cavalier De Lellis, irrompono, in un “tranquillo” sabato pomeriggio, una “conducente” televisiva ed il suo “cameramen di fiducia”, per intervistare i componenti della famiglia ed eventuali ospiti che si trovassero lì in quel momento. Le interviste fanno parte di uno strano quiz in cui ogni concorrente dovrà formulare una carognata verso qualcuno. Vincerà colui, o colei, che avrà formulato la peggiore nefandezza. Unica giudice di questo assurdo gioco sarà la conduttrice, Molly, ed il vincitore potrà
intascare il milione di euro a patto che conforti con prove concrete e tangibili ciò che ha rivelato durante l’intervista.
La commedia si svilupperà ironicamente in un susseguirsi di spiate, vendette e rancori repressi che si concretizzeranno in una squallida gara di carognate.
Commedia brillante in due atti di Paola  Settele, che punta il dito contro la tv spazzatura, contro quei programmi e giochi che mettono alla berlina sentimenti e drammi personali, sfruttando il folle e diffuso desiderio di essere protagonisti in tv, “a tutti i costi”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati