Il Vampa allo Spazio Diamante
In scena 15 gennaio 2020 in via Prenestina 230BAllo Spazio Diamante il 15 gennaio 2020 in scena lo spettacolo vincitore del Premio inDivenire per il Teatro Lazio:
Il Vampa
di Enrico Maria Carraro Moda
con Larissa Cicetti e Enrico Maria Carraro Moda
regia Enrico Maria Carraro Moda.
Sarà in scena allo Spazio Diamante il 15 gennaio, lo spettacolo vincitore del Premio inDivenire per il Teatro Lazio, Il Vampa scritto e diretta da Enrico Maria Carraro Moda. Protagonisti: Larissa Cicetti e Enrico Maria Carraro Moda.
Analisi dei fatti accaduti tra il 1951 e il 1986 nella zona del fiorentino e di quello che tutto conoscono come il “Mostro di Firenze”.
Le vicende del “Mostro” sono viste e narrate con gli occhi dell’uomo “mostro”.
Il mostro è un uomo.
Cosa spinge un uomo ad essere apparentemente mostruoso? Quanti processi ha subito l’uomo, come li ha vissuti e superati. Da chi si è contornato?
La sua famiglia è vittima o complice?
Chi sono i suoi compagni di merende.
L’obbiettivo principale di questo lavoro è restituire in chiave spettacolare tutto quello che è stato il vissuto processuale del celeberrimo Pietro Pacciani. (vissuto processuale perché è l’unico documento reperibile in cui si può vedere quest’uomo in azione). Tutto questo con voce e fattezze femminili per restituire la finta dolcezza che Il Pacciani spesso utilizza.
Info
Spazio Diamante
Via Prenestina 230B
tel. 06 27858101
botteghino@spaziodiamante.it
WhatsApp 345 9409718
A cura di Bruno Cimino e Bruna Fiorentino
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙