In preparazione l’Agenda del Parco 2024

Il tema dell’anno: La via Tiburtina nei secoli

L’AGENDA DEL PARCO 2024

È in fase di avanzata preparazione l’Agenda del Parco 2024 (48 pp., a diffusione gratuita presso gli sponsor e nelle edicole) curata per ventiduesimo anno consecutivo dalle Edizioni Cofine (tel. 06-97997959) mantenendo l’impegno costante per Il territorio e i parchi del IV e V municipio di Roma, per tutelarli e farli conoscere.

Contenuti

Il tema di quest’anno: La via Tiburtina nei secoli.

L’Agenda del Parco 2024, dopo aver percorso le antiche vie Prenestina (nel 2021), Casilina (2022), Collatina (2023), in questa nuova edizione si muoverà lungo l’antica e la nuova via Tiburtina, attraversando i quartieri: San Lorenzo, Casal Bertone, Portonaccio, Pietralata, Casal Bruciato, Tiburtino III, Colli Aniene, Ponte Mammolo, Casal de’ Pazzi, Rebibbia, San Basilio, Tor Cervara, Case Rosse, Settecamini e oltre il GRA fino a Tivoli (in antico Tibur, da cui prese nome la strada).

Altre pagine sono dedicate al diario mensile, impreziosite da foto e descrizione dei monumenti e resti archeologici presenti nei nostri quartieri.

CARATTERISTICHE DELL’AGENDA DEL PARCO 2024:
Formato: 16,5 x 23,5 cm
Copertina e 48 pagine a colori
PUBBLICITÀ

Per spazi pubblicitari sull’Agenda, tel a 3407956470.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento