Inaugurazione casa per anziani a Settecamini

Redazione - 1 Ottobre 2014

Domani, 2 ottobre alle 16.30, l’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale, Rita Cutini, in occasione della Festa dei Nonni, inaugura a Settecamini (Via Cerchiara 40/42) una casa per anziani di Roma Capitale. Si tratta della prima realizzazione di questo nuovo modello residenziale alternativo all’istituzionalizzazione, dove saranno ospitate sei persone anziane.

Saranno presenti, oltre all’assessore Cutini, il presidente del IV Municipio, Emiliano Sciascia, l’assessore municipale al Sociale, Maria Muto, e i rappresentanti delle realtà che sul territorio si occupano di anziani.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Veramente ci fu in passato tale inaugurazione e le abitazione erano solo per anziani (no come ora che sono anche per i giovani).
    Qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW472962&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode la notizia, come anche qui http://www.meridiananotizie.it/2013/06/cronaca/settecamini-il-comune-consegna-42-nuovi-alloggi-a-disabili-e-anziani-video/ e come qui http://tiburtino.romatoday.it/42-nuovi-alloggi-settecamini.html. Mi sembra impossibile che un assessore inaugura una cosa che già esiste e di cui fu fatta 14 mesi prima una bella inaugurazione.

Commenti