Categorie: Cronaca
Municipi: ,

Lo sgombero di via di Torre Spaccata

Intervento dei vigili urbani all'altezza del civico 101

Sgombero della baraccopoli in via di Torre Spaccata (altezza civico 101) al confine tra il territorio del X e dell’VIII municipio. L’operazione dei vigili urbani dell’VIII gruppo è partita la mattina del 22 novembre 2007.
Coinvolto nell’operazione anche un poliziotto romeno che in contatto con il suo governo ha controllato le identità degli abusivi, tra i quali anche intere famiglie con bambini.
Nel campo abitavano una cinquantina di persone di cui la metà minorenni; e con un collegamento illegale all’Acea facevano funzionare televisori, stereo e frigoriferi.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento