

Pubblicato anche il secondo bando per l’acquisto, da parte del Comune, di alloggi da destinare all’edilizia pubblica
L’Ufficio Politiche Abitative del Campidoglio informa: è stato pubblicato il secondo bando per l’acquisto, da parte del Comune, di alloggi da destinare all’edilizia residenziale pubblica. Il bando è identico a quello pubblicato a maggio 2009 e richiede la piena agibilità degli immobili offerti al Comune entro il 31 dicembre 2010. Le offerte possono essere presentate entro 60 giorni dalla data di pubblicazione (28 dicembre 2009).
Pubblicata anche la graduatoria definitiva, aggiornata al 31 dicembre 2008, dei "punti 10" nell’ambito delle richieste di assegnazione case popolari (bando 2000). Intanto, fa sapere l’Ufficio, è in preparazione il nuovo bando generale per chiedere in affitto le case ERP del Comune. Uscirà a fine gennaio e sostituirà integralmente il vecchio bando del 2000 (che sarà chiuso entro marzo con l’ultima graduatoria, aggiornata al 31/12/2009).
Per saperne di più: www.romaincasa.net e il call center dell’Ufficio Politiche Abitative 06-67106176 / 6278.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Che fine hanno fatto le nostre case ?nel 2010 a me e altre famiglie ci avete invitato a lungo Tevere Tor di nona nel mese di luglio per comunicarci che x settembre ci avrebbero consegnato le chiavi dei nostri alloggi a Ponte di nona..invece le hanno date (vendute ha zingari) noi famiglie ancora stiamo aspettando le nostre case .Vorrei avere delle risposte